HTC e il famoso fotografo Mario Guerra, annunciano una partnership che li vede lanciare una campagna fotografica dal titolo “My Life: Dusk Until Dawn”. Il progetto nasce con lo scopo di far scoprire il lato nascosto dell’Italia, attraverso l’uso dello smartphone,andando a catturare immagini che mostrino il fascino delle ore fra il tramonto e l’alba, quando la scarsa luminosità rende il mondo più magico. La campagna prenderà il via il 19 luglio e inviterà gli utenti HTC a catturare e condividere le fotografie delle loro esperienze personali fra il tramonto e l’alba nel corso delle vacanze estive.

htc

© tutti i diritti riservati – menzione del nome dell’Autore obbligatoria ai sensi legge 633/41

Il famoso fotografo caricherà anche video tutorial sulla pagine Facebook HTC e Twitter HTC che spiegano quali funzioni di HTC One S ha usato per realizzare lo scatto.

htc

Ogni settimana verrà anche postato un nuovo album fotografico realizzato durante un Vespa Tour di Roma, per illustrare i risultati che si possono ottenere seguendo i consigli dei video: tutti gli utenti verranno invitati a postare le loro immagini più belle, scattate con uno smartphone HTC e corrispondenti al tema della settimana.

Le ore fra il tramonto e l’alba forniscono lo sfondo perfetto per fotografie bellissime – il mondo sembra calmo, le luci si abbassano e la combinazione dei due elementi stende un velo magico sulla vita. Questo progetto HTC è un modo fantastico di incoraggiare le persone a ritagliare un po’ di tempo nella vita frenetica di ogni giorno e apprezzare il mondo durante queste ore magiche, traendo ispirazione dall’atmosfera che li circonda e catturando fotografie personali che mostrino le cose più belle del luogo in cui vivono” afferma Mario Guerra. “Con gli smartphone HTC One è facile catturare fotografie fantastiche mentre si è in giro, soprattutto in condizioni di bassa luminosità come al tramonto o all’alba. Funzionalità come la cattura dell’immagine super veloce, l’auto-focus e lo scatto continuo permettono davvero di non perdere neanche un momento”. A.R.