Rappresenta l’uomo contemporaneo a passo con i tempi. E’ originale e, diciamolo, anche bellissimo! Stiamo parlando di Jude Law, nuovo ambasciatore di Vogue Eyewear per il lancio della nuova linea Vogue Eyewear for Men.

La campagna pubblicitaria è stata scattata alla Master Shipwright’s House di Watergate Street, dal celebre fotografo e “poeta del glamour” Peter Lindbergh, che ha dichiarato: “Abbiamo lavorato in modo spontaneo e ci siamo divertiti. Jude e io ci conoscevamo e non c’è stato bisogno di rompere il ghiaccio. Ha tutta la mia stima e il mio rispetto, è davvero un grande talento. La campagna di Vogue Eyewear for Men si basa su un clima giocoso e il risultato supporta impeccabilmente il prodotto. L’immagine perfetta deve essere efficace sia dal punto di vista dell’espressione artistica che del messaggio commerciale. Penso che con Jude abbiamo centrato l’obiettivo”.

Peter è uno dei fotografi di moda più influenti e ricercati del mondo. È un brillante creativo e un ottimo professionista. Lavorare con lui è sempre un piacere”, ha replicato Jude Law. F.A.