Jude Law nuovo volto di Vogue Eyewear for Men

L'attore britannico Jude Law è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Vogue Eyewear per il lancio della linea Vogue Eyewear for Men.

Rappresenta l’uomo contemporaneo a passo con i tempi. E’ originale e, diciamolo, anche bellissimo! Stiamo parlando di Jude Law, nuovo ambasciatore di Vogue Eyewear per il lancio della nuova linea Vogue Eyewear for Men.

La campagna pubblicitaria è stata scattata alla Master Shipwright’s House di Watergate Street, dal celebre fotografo e “poeta del glamour” Peter Lindbergh, che ha dichiarato: “Abbiamo lavorato in modo spontaneo e ci siamo divertiti. Jude e io ci conoscevamo e non c’è stato bisogno di rompere il ghiaccio. Ha tutta la mia stima e il mio rispetto, è davvero un grande talento. La campagna di Vogue Eyewear for Men si basa su un clima giocoso e il risultato supporta impeccabilmente il prodotto. L’immagine perfetta deve essere efficace sia dal punto di vista dell’espressione artistica che del messaggio commerciale. Penso che con Jude abbiamo centrato l’obiettivo”.

Peter è uno dei fotografi di moda più influenti e ricercati del mondo. È un brillante creativo e un ottimo professionista. Lavorare con lui è sempre un piacere”, ha replicato Jude Law. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Jude Law per Vogue Eyewear for Men

Jude Law per Vogue Eyewear for Men

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp