Georgia May Jagger ha visitato la fabbrica Rimmel che si trova a pochi chilometri fuori Londra, ad Ashford. Georgia ha iniziato il suo tour con la linea di produzione per realizzare alcuni dei suoi prodotti preferiti come il mascara Scandaleyes o ancora il rossetto Moisture Renew.

La modella, la figlia più giovane di Mick Jagger, si è anche dimostrata collaborativa e ha aiutato lo staff a mischiare i pigmenti di colore per il mascara e i rossetti. Dopo la scoperta della produzione, Georgia ha incontrato Alan Farer, Vice Presidente Coty, e insieme hanno lavorato alla creazione della perfetta tinta per la sua pelle del fondotinta Match Perfection.

Dopo questa bella esperienza Georgia May Jagger ha dichiarato: “Chi avrebbe immaginato che la chimica potesse essere così divertente! E’ stata una bellissima opportunità per me poter scoprire come sono fatti i trucchi e poter anche farne uno mio. Non vedevo l’ora di raccontare alla stampa la mia esperienza quando li ho incontrati nel pomeriggio e parlare di Rimmel e dei prossimi trend di stagione“. A.R.