Francesco Scognamiglio al Moscow International Film Festival

Amatissimo in Russia lo stilista italiano Francesco Scognamiglio ha preso parte al Moscow International Film Festival e ha vestito le bellezze della società moscovita come Olesya Sudzilovskaya, Lyanka Gryu e Darya Charusha.

Lo stilista italiano Francesco Scognamiglio è stato il grande protagonista della 34esima edizione del Moscow International Film Festival (MIFF). L’evento si è svolto a fine giugno nella capitale russa e ha premiato la crème de la crème del mondo cinematografico.

Il designer, famoso per le sue creazioni amate da star internazionali quali Madonna e Lady Gaga, è stato chiamato dalla testata russa Instyle, partner della manifestazione, come guest designer e official stylist delle più celebri attrici russe presenti alla kermesse, sia per il gala dinner, che per il red carpet in occasione della cerimonia di premiazione.

Le bellissime attrice del Festival hanno indossato le creazioni dello stilista al gala dinner. Olesya Sudzilovskaya ha optato per un abito arancio, Lyanka Gryu per uno nero, mentre Darya Charusha uno bianco. In occasione del gala di sabato sera Olesya Sudzilovskaya ha accompagnato lo stilista sul red carpet indossando una abito nero in pizzo macramè. Anche l’affascinante DJ Alexandra Fedorova, autrice di una live performance nella celebrity suite, indossava un abito di Francesco Scognamiglio.

Sono onorato di essere stato invitato a questa manifestazione che da sempre tiene in grande considerazione il panorama cinematografico italiano: per me che amo il cinema questa è un’emozione indescrivibile!” ha commentato Francesco Scognamiglio al termine della kermesse. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Francesco Scognamiglio e Olesya Sudzilovskaya

Francesco Scognamiglio e Olesya Sudzilovskaya

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp