Emily Di Donato e Miles McMillan: volti giovani e freschi di Replay

L'autunno-inverno 2012/13 di Replay ha il sapore della giovinezza. Due nuovi volti sono stati scelti per incarnare al meglio lo stile del brand, che è ritornato alle origini affidandosi all'espertissimo fotografo Thierry Le Goués, autore delle memorabile campagne Repaly del 2000.

Lei è una splendida 21enne dagli occhi magnetici, ha origini italo-irlandesi ed è la statuaria modella americana di Victoria’s Secret, Ralph Lauren e volto Maybelline. Lui, suo coscritto, è un tenebroso modello, ex-aspirante pittore, laureato presso la New York University e presente sulle passerelle di Alexander McQueen, Dior, Rick Owens e Lanvin da qualche anno.

REPLAY -- Campagna pubblicitaria F/W 2012/13

REPLAY — Campagna pubblicitaria F/W 2012/13

REPLAY -- Campagna pubblicitaria F/W 2012/13

Due giovani ragazzi con un curriculum già denso di esperienze; sarà proprio per questo che Replay ha scelto loro come testimonial della collezione fall/winter 2012-13 e come fotografo ufficiale Thierry Le Goués, vecchia conoscenza del brand, fautore di memorabili scatti Replay nel lontano 2000.

REPLAY -- Campagna pubblicitaria F/W 2012/13

REPLAY — Campagna pubblicitaria F/W 2012/13

Forti personalità, sguardi decisi e tanto denim, non vediamo l’ora di vedere i loro volti e la collezione Replay nei negozi! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp