Al via HTC Urban Adventure

Parte HTC Urban Adventure: Alice Pasquini, la più famosa street artist italiana, e Jessica Stewart di Romephotoblog raccontano la propria “avventura quotidiana” con HTC One X.

Quando l’arte incontra lo smartphone cosa succede? Se lo sono chiesti da HTC e così hanno dato il via a Urban Adventure coinvolgendo nel loro progetto due artiste: Alice Pasquini e Jessica Stewart. La prima, italiana di Roma, è una tra le più famose street artist italiana; la seconda, americana è una fotografa e storica d’arte.

HTC Urban Adventure

HTC ha messo in mano alle ragazze il proprio top di gamma, l’HTC One X per 4 settimane e gli ha chiesto di raccontare la propria esperienza in giro per Roma. Tutte le loro avventure si potranno seguire sui profili Facebook e Twitter di HTC Italia.

HTC Urban Adventure

Alice Pasquini ha dichiarato: “Sono rimasta davvero sorpresa dalle capacità di questo smartphone: è come avere sempre con me una macchina fotografica, con cui scattare foto molto rapidamente, riuscendo a cogliere in questo modo le espressioni delle persone che si “scontrano” con le mie opere, vederne le reazioni e conservare il ricordo“.

HTC Urban Adventure

La fotografa Jessica Stewart invece commenta così quest’esperienza: “Il blog unisce la mia passione per la fotografia al mio amore per Roma, la città in cui vivo da 7 anni. Nelle mie foto cerco sempre di cogliere un’emozione, un momento della vita che scorre nella capitale attraverso i suoi artisti di strada, le sue manifestazioni e raccontando in questo modo la vita urbana, una Roma inesplorata. Sono sempre alla ricerca del prossimo scatto, per cui per me avere uno smartphone in tasca è fondamentale. Con tutte le funzioni di HTC One X posso anche editare le immagini senza mettere piede in casa, avendo così la possibilità di pubblicare le mie foto in tempo reale e portando le strade di Roma al mio pubblico“. A.R.

HTC Urban Adventure

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

HTC Urban Adventure

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp