Accordo di licenza tra Gilmar e Alessandro Dell’Acqua

Gilmar e N°21 insieme per i prossimi cinque anni. Un accordo di licenza che unisce la creatività di Alessandro Dell'Acqua per N°21 e le competenze di Gilmar.

Gilmar ha siglato un accordo di licenza in esclusiva con N°21 per la produzione e la commercializzazione della collezione donna firmata da Alessandro Dell’Acqua. Un contratto della durata di cinque anno che avrà inizio con la stagione primavera-estate 2013.

La creatività sensuale e femminile di Alessandro Dell’Acqua per N°21 si unisce alle competenze di Gilmar, azienda all’avanguardia nel settore del lusso e della maglieria.

Paolo Gerani, Amministratore Delegato di Gilmar afferma: “Gilmar investe da sempre la propria imprenditorialità al sostegno di progetti innovativi. N°21 è un esempio di eccellenza creativa e di equilibrio stilistico in Italia e all’estero. Siamo orgogliosi di iniziare questa prestigiosa collaborazione che segna una importante tappa della strategia di sviluppo di Gilmar“.

Paolo Gerani, AD Gilmar e Alessandro Dell'Acqua

Paolo Gerani, AD Gilmar e Alessandro Dell’Acqua

Alessandro Dell’Acqua, Direttore Creativo di N°21 ha detto: ”Sono sicuro che Gilmar, con la sua grande competenza nel settore, sia per N°21 il partner ideale, in grado di fornire al Brand tutti gli strumenti necessari alla sua crescita e al suo sviluppo“. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp