Erano affezionati clienti del brand S.T.Dupont oltre ad essere due icone del cinema, Audrey Hepburn e Humphrey Bogart, che vengono celebrati dal marchio con due collezioni esclusive.

Parte della Audrey Hepburn™Collection è la riedizione della Riviera Bag, creata nel 1953 per l’attrice da André Dupont, e che oggi ritroviamo in stile più moderno. Una borsa beauty-case per portare sempre con sé trucco, profumo e accessori per essere impeccabili tutto il giorno. Completano la collezione un set di penne e un accendino declinati in tonalità confetto madreperla e rosa cipria, impreziositi da una decorazione a fiocco, ispirata al cappello indossato dall’attrice nel musical del 1957, “Cenerentola a Parigi“.

Classe e charme da vendere invece per la Humphrey Bogart™Collection, composta dalla celebre Bogie Bag, una doctor bag in canvas e pelle creata per l’attore nel 1947. In occasione dei 140 anni della Maison, S.T.Dupont riedita l’originale in una forma più bombata. Completano la collezione un accendino, una stilografica e una roller in oro giallo impreziosite dalla silhouette di Bogart incisa sul fronte e la firma originale dell’ambasciatore S.T.Dupont sul retro. A.R.