Famebridge lancia online il sito web e il blog di Manuela Arcuri, un modo per lei per stare ancora più a contatto con tutti i fans che la seguono.

Tantissime le sezioni del sito ad iniziare dal blog, che vi permetterà di conoscerla meglio tramite “La stanza di Manuela” fino ad arrivare ai consigli di cucina e alimentazione nella sezione “Sapori e Dintorni“. E per chi vuole essere sempre aggiornato sulle ultime attività di Manuela da non perdere la sezione “Day by Day“.

Potrete personalizzare il vostro PC con i Wallpapers da scaricare e ascoltare la musica che piace a Manuela, nonché richiedere un autografo e seguire da vicino la sua carriera. Leggete la sua biografia e guardate tutti i ruoli che ha fatto nella sezione “TV/Cinema“, scoprendo anche i suoi futuri progetti.

Manuela Arcuri ha commentato: “Sono molto soddisfatta del mio nuovo sito web e ringrazio FameBridge per il supporto e la qualità nella realizzazione di questo progetto. Non vedo l’ora di scrivere sul blog“.

Il blog di Manuela sarà arricchito costantemente di Features per rendere sempre più entusiasmante l’esperienza dei suoi Fan“- ha dichiarato Umberto Pieraccioni, presidente di Famebridge – “dalla possibilità di parlare in diretta con Manuela grazie agli appuntamenti via Chat, a quella di inviare le proprie domande direttamente alla propria attrice preferita, attraverso il form “Chiedi a Manuela“.