1 Idea Italia lancia una nuova linea di cover a marchio Puro per iPhone 4 e 4S.

Tre modelli per tre personalità diverse. La “Army Collection” è caratterizzata da una texture camouflage che aderisce perfettamente al device lasciando liberi i comandi. Le nuove cover sono realizzate in materiale Anti-Shock ultra resistente, anti-urto e anti-graffio. La nuova Army Collection è disponibile in 3 varianti colore – nero, rosa e verde – al prezzo di 14,99 Euro.

puro per iphone 4 e 4S

puro per iphone 4 e 4S

Motivo leopardato invece per la “Leopard Collection” realizzata in silicone con motivo in eco-pelle. Disponibile in nero, grigio, bianco e rosa al prezzo di 14,99 Euro.

Caratterizzate da un originale effetto metal, le nuove cover dall’effetto satinato “Metal Collection“, aderiscono perfettamente alle forme dell’iPhone 4/4S, assicurando affetto paraurti, grazie al profilo laterale in gomma, senza rinunciale all’eleganza, oltre a consentire il libero accesso ai comandi touch del pannello frontale, ai controlli ed al foro per la fotocamera e per il flash Led. Disponibili in nero, silver, grigio scuro, verde, giallo, arancione, rosso, rosa e blu al prezzo di 19,99 Euro. A.R.

puro per iphone s e 4s