Interpreta la moda con TooBe

L'estate 2012 sta per iniziare e tornano i gioielli TooBe. Caleidoscopici, versatili, glamour, colorati e di tendenza sono solo alcune delle loro caratteristiche. Scoprite cinque nuovi modi di fare la moda con TooBe.

Anche per questa stagione torna il gioiello cult targato Boccadamo. Cinque volti nuovi, due uomini e tre donne, ragazzi normali, solo più glamour, perché hanno una marcia in più grazie a TooBe. Nuance fresche, brillanti e la versatilità delle numerose ed innovative chiusure fanno di questo gioiello l’oggetto del desiderio.

Interpreta la moda con TooBe

Interpreta la moda con TooBe

Interpreta la moda con TooBe

Ad ispirare la campagna pubblicitaria è la versatilità di questo bijoux low cost, che regala a chiunque lo indossi il sogno di sentirsi chic. Ovviamente risaltano i colori TooBe negli scatti molto semplici su sfondo bianco. Questo gioiello non ha bisogno di sovrastrutture, perché la sua stessa essenza ne fa il vero protagonista di questi scatti.

Toobe

La collezione per l’estate 2012 è resa unica dalle nuove chiusure che gli rendono unici. Pavè di strass in sei varianti rispettivamente per le misure da 22 e 20mm. Trés chic le perle Swarovski, romantici i passanti in vetro, ammalianti le rondelle in cristallo Swarovski. Ma la magia continua grazie ai nuovi tubi, originali, intriganti, alla moda, come il nero Zecchino, il blu Galaxy, ma anche il viola ed il verde madreperla. Assolutamente hi-tech l’argento metallizzato. Impossibile non sentirsi fashion quando si indossa un TooBe. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp