Il cielo è sempre più BLUE in attesa della Beachwear Fashion Week

C'è grande attesa per le novità beachwear primavera-estate 2013, che si terranno dal 21 al 24 settembre. Un'esclusiva selezione di buyers e addetti ai lavori organizzato da BLUE e patrocinato da SMI - Sistema Moda Italia riempiranno l'agenda subito dopo le vacanze. Tra gli ospiti: Agogoa, Domani, Emamò, Parah, Pin-Un Stars...

Il BLUE fashion show è in preparazione. L’appuntamento con i trend della prossima estate si svolgerà dal 21 al 24 settembre a Milano. Tre giornate dedicate alle novità beachwear della primavera-estate 2013, nelle quali il cielo sarà sempre più BLUE grazie a Genius International, organizzatore di uno dei più importanti eventi dedicati al mare, seguito a livello internazionale.

Blue Fashion

Blue Fashion

Giornate all’insegna della bellezza e della creatività. I brand partecipanti saranno: Emamò, Agogoa, Pin-Un Stars, Raffaella D’Angelo, Domani e Parah e le proposte, tutte da vedere, porteranno alta la bandiera del Made in Italy proprio come afferma Jerry Tommolini, amministratore unico di Pin-Up Stars e Agogoa, sottolineando come BLUE sia riuscita a creare, nel cuore della fashion week milanese, una vetrina d’eccezione della moda mare più creativa. “Durante questa manifestazione, grazie alle sfilate monobrand e alle testimonial selezionate, i nostri marchi vengono valorizzati al meglio sia in termini di visibilità che di redemption mediatica. Blue è la piattaforma mare che mancava a Milano“.

Blue Fashion

Blue Fashion

BLUE, vivace nello spirito, libera e indipendente, nel cuore della fashion week milanese. E.M.

Blue Fashion

Blue Fashion

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp