Appassionati di occhiali? Nasce WeLoveGlasses

Si rinnova il primo social network che unisce amanti degli occhiali, designer, aziende e nuove tendenze, WeLoveGlasses. Fan degli occhiali da sole e da vista, venite a coprire tutte le novità al suo interno.

Nasce in Italia un nuovo portale dedicato ad uno degli accessori più trendy ed amato nella moda: gli occhiali. Si chiama WeLoveGlasses ed è un social network dove cercare le nuove tendenze, scoprire nuovi modelli e conoscere i designer più affermati o giovani sia per gli occhiali da sole che da vista.

WeLoveGlasses

WeLoveGlasses

Il progetto, nato a Vicenza da circa un anno e mezzo, ha già attirato l’attenzione di esperti del settore, di appassionati che utilizzano la rete come principale mezzo di ricerca e di brand internazionali e italiani, conosciuti e di nicchia.

WeLoveGlasses

Oggi il sito si rinnova e oltre ad un restyling lascia maggiore spazio agli utenti come per esempio le schede dedicate ai designers: “Abbiamo puntato ai nuovi designer, a quelli che puntano sull’innovazione e sulla ricerca del prodotto. A loro l’idea di WeLoveGlasses è piaciuta moltissimo da subito”, dice Fabrizio Tucci, il fondatore di WeLoveGlasses.

WeLoveGlasses

Non dimenticate di scaricare l’app mobile di WeLoveGlasses per scattare foto e pubblicarle direttamente sul sito dal proprio smartphone. A.R.

WeLoveGlasses

WeLoveGlasses

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp