Dodo parla d’amore con le nuove letterine!

Nel suo nuovissimo spot on air da oggi 7 maggio, Dodo mette in scena il nuovo arrivato in famiglia: Dodo Junior! Con lui, sono protagoniste le Letterine, novità della Maison, con le quali il piccolo dodino imparerà a scrivere! Siete fans del brand? Non perdetevi il concorso “Parlami con il cuore” su Radio Deejay!

Dodo & Doda hanno incoronato il loro sogno d’amore dando vita ad un piccolo e tenero Dodino. Oggi da buon papà, Dodo vuole insegnargli a scrivere e con la complicità dei suoi amici animaletti, inventa le Letterine.

Le nuove letterine d'amore di Dodo

Ovviamente la prima parola scritta da lui e dedicata alla sua famiglia non poteva che essere una dchiarazione d’amore: LOVE. Una dolce storia che ha dato l’idea a Radio Deejay di organizzare un simpatico concorso!

Le nuove letterine d'amore di Dodo

Dal 7 al 27 maggio il piccolo Junior sarà adottato da La Pina, Diego e il pubblico della Radio che gli insegneranno a scrivere nuove parole con “Parlami con il cuore“.

Gli ascoltatori di Radio Deejay, tramite il sito deejay.it potranno cosi inventare un acronimo che insegni a Junior a parlare con il cuore. Un’esempio? Il famoso “T.V.T.B.“, “Ti Voglio Tanto Bene“.

Verrano poi estratti 10 vincitori che riceveranno un bracciale con ciondolo cuoricino e letterine del cuore. Inoltre, Dodo annuncia ai suoi fans che da oggi, 7 maggio, le Letterine saranno disponibili e in vendita anche sul sito dodo.it! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Le nuove letterine d'amore di Dodo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp