Dodo & Doda hanno incoronato il loro sogno d’amore dando vita ad un piccolo e tenero Dodino. Oggi da buon papà, Dodo vuole insegnargli a scrivere e con la complicità dei suoi amici animaletti, inventa le Letterine.

Le nuove letterine d'amore di Dodo

Ovviamente la prima parola scritta da lui e dedicata alla sua famiglia non poteva che essere una dchiarazione d’amore: LOVE. Una dolce storia che ha dato l’idea a Radio Deejay di organizzare un simpatico concorso!

Le nuove letterine d'amore di Dodo

Dal 7 al 27 maggio il piccolo Junior sarà adottato da La Pina, Diego e il pubblico della Radio che gli insegneranno a scrivere nuove parole con “Parlami con il cuore“.

Gli ascoltatori di Radio Deejay, tramite il sito deejay.it potranno cosi inventare un acronimo che insegni a Junior a parlare con il cuore. Un’esempio? Il famoso “T.V.T.B.“, “Ti Voglio Tanto Bene“.

Verrano poi estratti 10 vincitori che riceveranno un bracciale con ciondolo cuoricino e letterine del cuore. Inoltre, Dodo annuncia ai suoi fans che da oggi, 7 maggio, le Letterine saranno disponibili e in vendita anche sul sito dodo.it! E.L.

Le nuove letterine d'amore di Dodo