Prima tappa a St. Barth! Per irradiare sull’isola dalle spiagge candide, punta di diamante dei Caraibi, un abitino perfetto per un aperitivo a bordo piscina, e non solo! Strapless e dal taglio bon ton, mette in risalto la silhouette, e il suo colore giallo illuminerà la vostra abbronzatura! Arrivate nel sud della Francia, soffermatevi a Nizza! Per l’occasione, ecco un abito che presenta un accostamento intemporale ed evergreen, chic al 100%: il Black & White.

Cristinaeffe
Cristinaeffe

Ecco cosi un abito dal corpino in raso di seta bianco arricchito da un maxi fiore a contrasto: nero come la gonna del vestito. Il tocco in più per rendere questo abito ultra femminile? Lo scollo all’americana. Un dettaglio sempre vincente. Infine ultima fermata: Ibiza, la patria spagnola del divertimento.

Per notti brave a scatenarvi sulla pista da ballo, un minidress ultra sexy & glamour, in jersey lucido color verde smeraldo, drappeggiato sul fianco. Un mini abito dal fascino sensazionale, che attirerà tutti gli sguardi! Credetemi! E.L.

Cristinaeffe