St.Barth, Nizza o Ibiza? Dimmi dove vai ti dirò cosa indossare!

Avete già prenotato le vacanze? Cristinaeffe vi porta in tre meravigliose location. Da St. Barth a Ibiza passando da Nizza, ecco tre look per un’estate perfetta e 100% glamour. Ecco a voi tre outfits Best Sellers della collezione primavera-estate 2012 di Cristinaeffe, da mettere subito in valigia!

Prima tappa a St. Barth! Per irradiare sull’isola dalle spiagge candide, punta di diamante dei Caraibi, un abitino perfetto per un aperitivo a bordo piscina, e non solo! Strapless e dal taglio bon ton, mette in risalto la silhouette, e il suo colore giallo illuminerà la vostra abbronzatura! Arrivate nel sud della Francia, soffermatevi a Nizza! Per l’occasione, ecco un abito che presenta un accostamento intemporale ed evergreen, chic al 100%: il Black & White.

Cristinaeffe
Cristinaeffe

Ecco cosi un abito dal corpino in raso di seta bianco arricchito da un maxi fiore a contrasto: nero come la gonna del vestito. Il tocco in più per rendere questo abito ultra femminile? Lo scollo all’americana. Un dettaglio sempre vincente. Infine ultima fermata: Ibiza, la patria spagnola del divertimento.

Per notti brave a scatenarvi sulla pista da ballo, un minidress ultra sexy & glamour, in jersey lucido color verde smeraldo, drappeggiato sul fianco. Un mini abito dal fascino sensazionale, che attirerà tutti gli sguardi! Credetemi! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Cristinaeffe
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp