Ad ispirare la linea di gioielli Heptagon è il numero sette, l’ettagono. Il sette ha una rilevanza culturale, scientifica e religiosa. Tra le più comuni associazioni possiamo citare quella dei sette colori dell’arcobaleno, i sette mari, i sette continenti, le sette noti musicali o ancora i sette giorni della settimana.

La collezione di gioielli Heptagon ha due linee: Heptagon Standard e Heptagon Deluxe. La prima ad essere lanciata è la linea Deluxe realizzata in preziosi metalli come il platino e l’oro giallo e può essere impreziosita da diamanti e rivestito da carbonio. La collezione è composta da tre anelli per l’uomo, tre per la donna e un ciondolo unisex che in realtà è un orologio dal prezioso movimento meccanico svizzero.

BRIKK

I prezzi partono da 2,650 dollari (circa 2.000 Euro) per gli anelli fino a 19,180 dollari (circa 15.000 Euro) per il ciondolo. La collezione Deluxe è già disponibile anche su Etsy, mentre la Standard arriverà questo autunno e comprenderà anche una linea in argento con prezzi più accessibili.

Ricordiamo che per tutti i prodotti Brikk venduti una parte viene devoluta in aiuto al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite convertendo le vendite in tonnellate di riso per le popolazioni bisognose. A.R.

BRIKK