Brikk lancia la collezione di gioielli Heptagon

L'ettagono come punto di partenza per la nuova collezione del brand Brikk. Sette, un numero che ritroviamo in molti settori della vita quotidiana e che ha dato l'ispirazione alla Heptagon Collection.

Ad ispirare la linea di gioielli Heptagon è il numero sette, l’ettagono. Il sette ha una rilevanza culturale, scientifica e religiosa. Tra le più comuni associazioni possiamo citare quella dei sette colori dell’arcobaleno, i sette mari, i sette continenti, le sette noti musicali o ancora i sette giorni della settimana.

BRIKK

La collezione di gioielli Heptagon ha due linee: Heptagon Standard e Heptagon Deluxe. La prima ad essere lanciata è la linea Deluxe realizzata in preziosi metalli come il platino e l’oro giallo e può essere impreziosita da diamanti e rivestito da carbonio. La collezione è composta da tre anelli per l’uomo, tre per la donna e un ciondolo unisex che in realtà è un orologio dal prezioso movimento meccanico svizzero.

BRIKK

I prezzi partono da 2,650 dollari (circa 2.000 Euro) per gli anelli fino a 19,180 dollari (circa 15.000 Euro) per il ciondolo. La collezione Deluxe è già disponibile anche su Etsy, mentre la Standard arriverà questo autunno e comprenderà anche una linea in argento con prezzi più accessibili.

Ricordiamo che per tutti i prodotti Brikk venduti una parte viene devoluta in aiuto al Programma Alimentare Mondiale delle Nazioni Unite convertendo le vendite in tonnellate di riso per le popolazioni bisognose. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

BRIKK

Commenti

comments