HTC presenta la nuova famiglia di smartphone One. Basati su Android 4.0 Ice Cream Sandwich, i devices sfruttano anche il nuovo HTC Sense™ 4 che introduce il rivoluzionario HTC ImageSense™, completo di tanti strumenti per le vostre foto, e una qualità audio migliorata.

Tra i punti di forza di HTC ImageSense™ troviamo sicuramente un autofocus super veloce che permette di scattare foto in sequenza, molto utile negli sport. Altro punto di forza è la possibilità di registrare video e scattare foto simultaneamente. Questo grazie a Video Pic, che permette anche di catturare un fotogramma da un video precedentemente registrato. L’obiettivo f/2.0 abbinato alla tecnologia HDR permette di scattare bellissime fotografie anche in condizioni di luce non ottimale (luce debole o controluce).

L’intera esperienza audio in HTC One è potenziata per la prima volta dall’integrazione con Beats Audio™ By Dr. Dre, per un suono più pieno e autentico mentre si ascolta la musica preferita, si sta guardando un filmato su YouTube™ oppure giocando. HTC One rende inoltre facile ricevere e ascoltare la musica sul telefono attraverso il software integrato HTC Sync Manager, che si installa automaticamente sul tuo computer. Una volta connesso è facile trasferire canzoni, artisti ed playlist dal tuo archivio musicale.

Al momento sono disponibili tre modelli che sbarcheranno in Italia nelle prossime settimane. HTC One x (699 Euro) presenta un design decisamente intrigante grazie ad un corpo unibody in policarbonato. Ultra leggero ma super resistente, la sua costruzione non presenta giunture e la struttura combina una finitura unica lucida “come un pianoforte” con una opaca nella parte posteriore. Lo completano un display HD da 4.7” con vetro 3-D sagomato Corning™ Gorilla Glass.

HTC One s (599 Euro) è più compatto con un corpo unibody in metallo spesso 7,9mm (il telefono HTC più sottile) e presenta un display da 4.3”. Lo rendono unico la sua finitura innovativa. La prima è una superficie opaca, nera, in metallo ceramica, risultato di un processo di ossidazione di micro-arco (MAO) originariamente sviluppato per essere usato nei satelliti. Questo processo trasforma il corpo unibody in alluminio in una struttura in ceramica dai cristalli super compatti quattro volte più dura dell’alluminio anodizzato, così che HTC One S appaia sempre perfetto. La seconda porta l’anodizzazione ad un nuovo livello, con un processo brevettato, capace di creare una dissolvenza di gradiente chiaro-scuro ricca e ricercata.

Infine l’HTC One v (349 Euro) il cui design si basa sul pluripremiato HTC Legend. A.R.

HTC
HTC
HTC