Sensuale e glamour la Spring-Summer 2012 di Madegrè!

Tessuti belli sia da guardare che da toccare … Colori naturali, effetti stropicciati, per un guardaroba ultra femminile che respira la sensualità. Tra pezzi bobo-chic e capi casual ed evergreen, Madegré opta per abiti dall’imprimé floreale, shorts in lino stropicciato e un minidress in maglia illuminato da paillettes!

Una palette che sembra riscaldata dal sole, un guardaroba sensuale tutto da indossare! Come non innamorarsi di queste textures morbide e caratterizzate da studiati effetti stropicciati? Madegré offre per la primavera-estate 2012 una collezione ultra femminile tutta da assaporare. Tra i pezzi da non perdere, un abitino strapless beige passe-partout, l’abito lungo tagliato sotto il seno dal mood BOBO che mixa i diversi imprimés, l’abitino asimmetrico dalla stampa floreale, dall’aria sbarrazzina ma ancora il capo best-seller di Madegré per questa spring summer: il mini dress in tricot illuminato da paillettes.

Un abito corto dalle linee semplicissime ed essenziali, realizzato con un filato in lino misto seta, per dare un tocco di luce alla nuance sabbia naturale del capo. Il tocco in più? Alcune micro paillettes nella trama del tricot, per illuminare la vostra estate con un effetto glamour assicurato. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Madegré Spring-Summer 2012
Madegré Spring-Summer 2012
Madegré Spring-Summer 2012
Madegré Spring-Summer 2012
Madegré Spring-Summer 2012
Madegré Spring-Summer 2012
Madegré Spring-Summer 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp