Baumvision, azienda creata dal designer Shane Baum, presenta la linea di occhiali Leisure Society by Shane Baum. Un mix tra artigianato e alta moda per una collezione lussuosa e avanguardistica. La collezione comprende sette modelli di occhiali da sole e cinque montature da vista. Prodotta in edizione limitata con 75 montature per stile (solo quattro montature prodotte al giorno), la collezione è disponibile in tutto il mondo nei migliori ottici come Fred Segal (Santa Monica), JL opticien (Parigi), Brillenmanufaktur (Vienna), Poul Stig Briller (Copenhagen), Bagar & Glas (Stoccolma), Fouchault (Ginevra), Philio Hoet (Anversa) o Rainer Brenner (Francoforte) al prezzo che varia tra i 400 e i 700 Euro.

Punta di diamante è la limited edition di pezzi “Heirloom” per ciascuno dei quali occorrono 6 ore di tempo produttivo ad opera di sapienti mani di artigiani giapponesi.. Sono disponibili montature 100% in puro titanio e placcate d’oro con 12, 18 e 24 carati e con diamanti di altissima qualità e metalli preziosi.

Non abbiamo risparmiato su nulla nella nostra collezione” ha dichiarato Shane Baum, Presidente di Baumvision, “Progettiamo con pieno impegno, crediamo nelle nostre cose più care. Deve essere senza tempo, dal gusto insolito e di una qualità senza compromessi. Vendiamo solo nei migliori negozi con la migliore assistenza e servizio gratuito. Tutto è fatto con il meglio del meglio. Custodie in pelle, titanio placcato d’oro e lenti ad alta tecnologia. L’integrità è la nostra sola guida, l’eccellenza il nostro unico obiettivo. Vi si ricorda della qualità, il prezzo invece viene dimenticato“. A.R.

Leisure Society by Shane BaumeLeisure Society by Shane Baume
Leisure Society by Shane Baume