Un scarpa che aiuta il piede a compiere il movimento naturale mentre correte, saltate o fate stretching. Questo è quello che offre Reebok con la nuova RealFlex, dotata di “sensori” ognuno strategicamente posizionato in modo da adattarsi a qualsiasi superficie di allenamento. Altro vantaggio di questa scarpa è il suo peso, quasi impalpabile.

Il primo vero “test” di RealFlex è stato fatto da Giulia Selero, vincitrice del concorso le Marie dello scorso anno, nei panni dell’Angelo di Venezia, che ha aperto il carnevale 2012 in modo del tutto originale. Realflex l’ha aiutata ad atterrare in modo naturale e flessibile sfruttando tutte le caratteristiche tecniche della scarpa, nonché ad allenarsi e a prepararsi nel modo migliore per affrontare il salto nel vuoto di Piazza San Marco.

Per affrontare al meglio questo gesto atletico così arduo sia a livello fisico che mentale, Giulia si è allenata duramente insieme con un CrossFit trainer dedicato, in una delle palestre Reebok CrossFit.

Da Reebok ci impegniamo a creare per i nostri prodotti tecnologie in grado di offrire benefici immediati e che fanno la differenza. Finora i nostri consumatori ci hanno sommerso di reazioni positive e, per quanto ci riguarda, crediamo fortemente che RealFlex sia una delle scarpe più leggere che Reebok abbia mai ideato. E non guasta che sia famosa anche per il suo design così deciso e glossy!” spiega Martina Jahrbacher, Responsabile dello Sport Donna di Reebok.

Il coraggio e l’energia di Giulia sono da sempre anche nel DNA di Reebok, ed è proprio per questo motivo che l’azienda ha voluto associarsi al “Volo dell’Angelo“, per mostrare la propria abilità nel realizzare nuove tecnologie capaci di adattarsi alle situazioni più estreme e di superare ogni confine – sia fisico che mentale.

RealFlex di Reebok è disponibile al prezzo di 90 euro. Intanto vi lasciamo ad un video con le immagini più suggestive – dall’allenamento, alla preparazione con l’abito in stile veneziano, fino al lancio durato 12 minuti – montate in un video di 1 minuto e 36 secondi. A.R.

L'Angelo di Venezia presenta la nuova Reebok RealFlex
L'Angelo di Venezia presenta la nuova Reebok RealFlex
Reebok RealFlexReebok RealFlex