Heart&Fashion per la ricerca sulla Sclerodermia

Nell’elegante cornice dell’Hotel St. Regis Rome, mercoledì 21 marzo p.v., si terrà la terza edizione di “Heart&Fashion”, uno dei più rilevanti appuntamenti “charity” della capitale

“Moda, sport e solidarietà”, il connubio filo conduttore dell’evento, presentato dalla giornalista Rosanna Cancellieri, a favore della ricerca sulla sclerodermia, una patologia, profondamente invalidante, che colpisce le donne tra i 30 e i 50 anni, per la quale, anche se negli ultimi anni grazie ai risultati ottenuti dalla ricerca si è riusciti a scoprire la patogenesi, non esistono cure in grado di modificarne il decorso.

A supporto e a sostegno di questa nobile causa, scenderanno in campo alcune fra le principali Maison del Calendario di AltaRoma AltaModa. In passerella, si potrà ammirare uno spettacolo esclusivo con le Collezioni Primavera/Estate 2012 di Camillo Bona, Mauro Gala e Nino Lettieri; quella dello stilista internazionale di origine libanese Abed Mahfouz. Creazioni uniche che, insieme al momento moda dei gioielli della Collezione “Flora” presentato da Percossi Papi, storico atelier della capitale, esalteranno l’artigianalità e la creatività dei protagonisti.

A conferma delle eccellenze del Made in Italy presenti alla manifestazione, l’organizzazione ha individuato nel marchio AL e Ro design (occhiali da sole) il partner moda.

A conferma delle eccellenze del Made in Italy presenti alla manifestazione, l’organizzazione ha individuato nel marchio AL e Ro design (occhiali da sole) il partner moda. L’appuntamento è per Mercoledì 21 marzo 2012 – ore 20,00 all’Hotel St. Regis Rome in via Vittorio Emanuele Orlando, 3 a Roma. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Al e Ro designAl e Ro design

Commenti

comments