Si ispira alla favola di Cappuccetto Rosso il brand DROMe per la sua collezione autunno-inverno 2012/2013 e la ripropone in versione dark. Atmosfere alla Tim Burton e colori come il nero o il rosso rivestono cappe, mantelle over-size e inevitabili mantelline con cappuccio.

I leggings sono ultra skinny e le mini gonne in pelliccia, mentre gli abiti sono a scelta super fascianti o corti e ampi. I giubbotti dalla forma biker sono in nappa e ricoperti da borchie. In alternativa potrete indossare il bomber con maxi riporti in maglia. I cappottini in montone hanno un’aria vagamente sixties, mentre trench, montgomery, miniparka e giacche tuxedo completano la serie dei capi spalla. Importantissimi i capi in pelle che accoppiati con jersey pesanti e panni di lana assumono un mood moderno e inaspettato.

Come abbiamo detto i colori sono molto scuri e si ispirano quelli del bosco. Così, accanto al nero, troviamo moltissimi marroni, ferro e ametista illuminati da tocchi di purple, menta, turchese e giallo. A.R.