Colorata, allegra e ideale per affrontare l’inverno, la collezione Guess Kids si dedica a bambini trendy dai 2 ai 16 anni! Per la bimba, la collezione spazia tra un look preppy e collegiale nei toni del bianco, rosso e navy con maglie a righe, jeans aderenti, borse di maglia a trecce e vestitini abbinati, al mood “Winter Holiday” con caldi piumini, giacche in montone ecologico e tanta maglia il tutto in tonalità naturali del beige, cammello e rosa cipria, passando infine per ispirazioni parigini per un look bon ton dove trovare eleganti abitini per le feste con tanto di lustrini, strass e ciniglia luccicante.

Il bambino troverà il suo stile nelle proposte da marinaro con stampe bandana, camicie bianche e gilet, ma ancora da biker con bomber in nylon, giacche con toppe, jeans attillati e pantaloni cargo senza dimenticare un look più metropolitano con camicie a scacchi, calde maglie jacquard, piumini con inserti in pelliccia.

Un guardaroba facile e comodo per esplorare la giungla urbana! In collezione, anche alcune proposte dedicate ai più piccoli. La collezione layette, da 0 a 9 mesi presenta deliziosi capi nei toni del navy, bianco, crema e denim per i bambini, del rosa, bianco, crema, oro e denim per le bambine, simpatici pigiami con stampe all-over e ovviamente alcuni “gift sets” e completini “My First Denim”. E.L.