E’ ufficiale: Alessandro Dell’Acqua collaborerà con Les Copains

Circolava da un po' la notizia di un'imminente collaborazione tra Les Copains e Alessandro Dell'Acqua. Ora è ufficiale... la casa di moda francese e il designer rivelatore si sfidano (amichevolmente) a colpi di stile.

La fashion week s’avvicina e, secondo il provvisorio calendario pubblicato sul sito della Camera Nazionale della Moda, venerdì 24 febbraio sfilerà la collezione “2012 Les Copains” disegnata da Alessandro Dell’Acqua. Creativo affermato nel fashion system, Mr Dell’Acqua promette bene, anzi benissimo proprio come confermano le parole del Cavalier Bandiera, fondatore della griffe Les Copains: “Riconosciamo nello stile di Alessandro Dell’Acqua la nostra stessa visione d’eleganza, fatta di innovazione e artigianalità. In un momento in cui il mercato ha bisogno di rassicurazioni, riteniamo che la sua notevole e comprovata esperienza possa tradurre al meglio la storica eccellenza Les Copains in un linguaggio contemporaneo“.

Eh sì fin dal suo debutto lo straordinario designer italiano ha fatto parlare di sè per il suo stile personale e dai tagli puliti. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alessandro Dell'AcquaAlessandro Dell’Acqua
Les Copains Primavera-Estate 2012Les Copains Primavera-Estate 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp