Il 12 febbraio alla Royal Opera House di Londra si svolgeranno i BAFTA 2012, gli Oscar britannici che premiano il mondo del cinema e della televisione. In questa occasione il brand Cocorose London, noto marchio di ballerine pieghevoli, creerà, per l’occasione, una ballerina dedicata all’edizione 2012 di questa kermesse che vedrà tra i protagonisti numerose celebrities internazionali del calibro di Brad Pitt, George Clooney, Tilda Swinton e Meryl Streep.

Questa special edition si presenta in un cofanetto da viaggio che racchiude al suo interno la trousse, questa volta rivestita d’oro e decorata con il logo dell’Orange British Academy Film Awards. Le ballerine si ricoprono di elegante pelle nera e si arricchiscono di un fiocco di perline nere, profilate da catenelle d’oro e posate su soffice satin tono su tono.

Ci sentiamo onorati e orgogliosi di essere Official Gift Partner dei BAFTA e di essere stati invitati per il terzo anno consecutivo a disegnare un modello di ballerine prêt à porter esclusive per la Gift Bag BAFTA” dichiara Janan Leo, la trentunenne fondatrice a direttore creativo del brand inglese. A.R.