Parah lancia il concorso per il nuovo volto uomo sul web!

Parah è in cerca di un nuovo testimonial per la sua e-boutique! Così, l’azienda di Gallarate, lancia un mini-concorso aperto a tutti gli aspiranti modelli! Affrettatevi! Avete fino al 29 gennaio per realizzare il vostro sogno nel cassetto! Qui all’interno, scoprite tutti i dettagli per la partecipazione!

Quante ragazze sognerebbero di stare con “un uomo copertina”? Beh… questo potrebbe diventare realtà grazie a Parah! Il brand lancia il concorso “Un nuovo volto maschile per l’e-boutique di Parah“! Da pochi giorni è stato lanciato sul sito parah.com un concorso valido fino al 29 gennaio.

L’idea è nata dalla volontà dell’azienda di avvicinare il mondo della moda all’uomo di tutti i giorni, anziché scegliere tra i soliti modelli professionisti” – racconta Gianluca Piazzalunga, Consigliere Delegato di Parah – “Lo spirito del nostro sito e dell’e-boutique è, infatti, quello di raggiungere un target eterogeneo, ma soprattutto in linea con la nostra gamma prodotti”.

Per partecipare è molto semplice: basta inviare all’email [email protected] una foto in costume da bagno, con dati completi e una buona motivazione per scegliere il candidato ideale. Il concorso si rivolge a uomini comuni di tutte le età, purchè maggiorenni.

Dopo una scrupolosa selezione, alla finale accederanno i candidati migliori, che saranno postati sull’Official Facebook Page di Parah e votati dai fans. Il vincitore diventerà il prossimo volto della campagna online per l’e-boutique 2012, e riceverà un rimborso spese di 500 euro oltre ad un kit Estate firmato Parah. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Parah Concorso FacebookParah Concorso Facebook
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp