Momento di imbarazzo per Christina Aguilera al funerale di Etta James | VIDEO

Si è svolto ieri il funerale della cantante Etta James. Moltissimi hanno partecipato alla cerimonia e oltre alle tre esibizioni di Stevie Wonder, Christina Aguilera ha regalato una stupenda performance di "At Last". Christina ha però avuto un piccolo problema... Guardate qui!

Durante il funerale della cantante Etta James, Christina Aguilera si è esibita sulle note dellla nota canzone “At Last“, che rese Etta famosa. Bellissima esibizione da parte di Christina che lascia però tutti perplessi per un piccolo incidente ancora non spiegato.

Entrando sul palco Christina ha iniziato con un discorso commemorativo, durante il discorso sembrava però distratta da qualcosa che le colava da sotto la gonna. Secondo il Daily Mail si tratterebbe di spray abbronzante messo all’ultimo minuto.

In effetti Christina è quasi arancione durante la performance. Altre supposizioni che si leggono in giro sono meno gratificanti, come “perdite urinarie” e “mestruazioni” che giudichiamo esagerate.

Dopo Christina si è esibito Stevie Wonder mentre l’amico di lunga data, il reverendo Al Sharpton, ha regalato ai famigliari e agli amici di Etta un bellissimo e commovente discorso.

Di seguito vi lasciamo al video dell’esibizione di Christina ricordandovi di guardare i primi secondi dove Christina cerca di asciugare qualcosa sulle sue gambe. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Christina AguileraChristina Aguilera
Christina Aguilera

Commenti

comments