Fashion Helmet lancia Gulf in Italia

Un attore che amava il rischio, le moto e le macchine, le gare e l'adrenalina. Stiamo parlando di Steve McQueen, protagonista del film "La 24 ore di Le Mans", che ha ispirato la collezione Gulf by Fashion helmets. Guanti, caschi e altri accessori dal mood vintage anni '70 sbarcano in Italia per il piacere degli appassionati di motori.

Fashion Helmet, in occasione del Pitti Immagine Uomo, annuncia l’arrivo in Italia della linea di caschi Gulf in Italia. Il brand si ispira al mitico casco che il mostro del cinema Steve McQueen indossa nel film “La 24 ore di Le Mans“, film del 1971 che lo scorso hanno ha festeggiato i suoi 40 anni.

Il concept “Grand Prix Original”, caschi, guanti e sportswear Gulf by Fashion Helmet, nasce dalla voglia di prodotti fortemente emozionali dal sapore vintage anni ’70 e da una proposta innovativa, di nicchia, con consegne già dal mese di Febbraio ed un customer care che consente un riassortimento continuo sia della collezione delle giacche icona “Race Replica” sia della “Limited Edition GPO” sino ad esaurimento dei 1.000 pezzi per variante, numero di capi prefissati.

I caschi sono up to date e realizzati in pelle light blue/orange, o in off white e in puro carbonio. A.R.

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