Due muse già state immortalate in due storici Calendari Pirelli. Ines Sastre e Bianca Balti, sono state le due ambasciatrici d’eccezione per Pirelli ad Abu Dhabi, grazie non solo alla loro bellezza, ma anche alla loro estrema naturalezza. Per l’occasione, Inès e Bianca non potevano che sfoggiare un look griffato Pirelli PZero of course!

Per Bianca, le nuovissime Be Spoke turchesi, le prime sneaker interamente reversibili (si rivoltano come un calzino), con suola di cuoio, tagliate e costruite proprio come abiti su misura e personalizzabili nei colori di lacci, solette e tomaia. Un look completato dalla Field Jacket in tessuto tecnico waterproof e windstop, un vero must di Pzero!

Per Ines, invece, la Field Jacket in kevlar dall’effetto vintage. Un capo altamente tecnologico grazie alla fibra kevlar, cinque volte più resistente dell’acciaio! Sotto la giacca una t-shirt con la caratteristica stampa di una storica campagna Pirelli, e le sneaker Be Spoke in morbido vitello bianco. Ecco le foto delle due top model ad Abu Dhabi!

Ines Sastre e Bianca BaltiInes Sastre e Bianca Balti
Be Spoke, Pirelli PZero
Be Spoke, Pirelli PZero
Field Jacket, Pirelli PZero
Field Jacket, Pirelli PZero
Bianca Balti
Bianca Balti
Ines Sastre
Ines Sastre
Bianca Balti
Ines Sastre
Ines Sastre
Ines Sastre e Bianca Balti