“Amo il mio corpo così com’è”, torna Christina Aguilera

La biondissima Christina Aguilera ha partecipato alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di "The Voice" assieme ad Adam Levine, Cee Lo Green e Blake Shelton. Christina parla anche del suo nuovo fisico e di come ormai accetta questi cambiamenti.

Riprenderà a breve il Talent Show “The Voice” giunto alla sua seconda edizione. Christina Aguilera assieme agli altri giudici, Adam Levine, Blake Shelton e Cee Lo Green, si sono riuniti per la conferenza stampa di lancio del programma. Lo show prenderà il via il 5 febbraio, dopo il Super Bowl, e vedrà la partecipazioni di special guest del calibro di Kelly Clarkson, Miranda Lambert, Lionel Richie e Alanis Morisette.

Ovviamente i giornalisti hanno fatto domande personali e a Christina Aguilera è toccata la domanda sul suo aumento di peso. Christina ha risposto così: “Le donne in questo business sono osservate al microscopio. Sto bene con me stessa è questo mi basta. Ho un fidanzato che ama il mio corpo, lo amo anch’io, mio figlio è in salute ed è felice e per me questo è l’essenziale“.

Christina si è presentata con un lungo abito firmato Thomas Wylde e come sempre una chioma biondo platino e il rossetto rosso fuoco. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Commenti

comments