Allegri presenta la nuova collezione uomo A-I 2012/13

Allegri presenta la collezione uomo autunno-inverno 2012/13. Focus sui materiali, sui tessuti rivoluzionari, e su tecniche di lavorazione all’avanguardia! Nella collezione, tre sezioni, Allegri Milano, Allegri A-Tech e Allegri “Black Label” per accompagnare l’uomo dal formale, al leasurewear, fino al più sartoriale.

Per l’autunno-inverno 2012/2013, Mauro Ravizza Krieger, Direttore Creativo di Allegri si è dedicato alla realizzazione di un guardaroba completo per l’uomo moderno ed esigente.

Allegri Milano, main collection, è pensata per tutte le esigenze del quotidiano, tra lavoro e viaggi. La linea è prevalentemente asciutta e slim-fit, i tessuti, ovviamente estremamente tecnici, sono tutti idrorepellenti e piacevoli al tatto.

Tra i capi must, il tradizionale montgomery, proposto ora in Techno Wool, un melton di lana a taglio vivo, e in Military Gabardine tessuto tecnico ad alte prestazioni, imbottito in piuma e corredato da un davantino rimovibile che ne accentua il carattere contemporaneo.

Allegri A-Tech viene creata invece per il tempo libero e propone piumini e capi outdoor, abbinato a felpe in tesuti tecnici con inserti in nylon. Il biker in Super Light Stretch Nylon è down-proof e water repellent!

Infine AllegriBlack Label” si presenta come una capsula di 4 capi sofisticati: il trench in Double Silk, tessuto con un doppio strato di seta che trasforma la fibra preziosa in tessuto idrorepellente, il cappotto, il peacot e la giacca due bottoni in Rain Cashmere. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Allegri A-I 2012/2013Allegri A-I 2012/2013   Allegri A-I 2012/2013   Allegri A-I 2012/2013
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp