di Elise Lefort

Il Natale è alle porte e c’è chi sta già pensando al look! Abito o pantaloni? Nero? Rosso? Pizzo o paillettes? La vigilia di Natale è senza dubbio la serata in cui si può esagerare, e dove possiamo sbizzarirci con un look degno da cerimonia degli Oscar (o quasi…). Sì ma il trucco? Beh le proposte non mancano!

 

Questa volta abbiamo voluto testare una delle ultimissime novità firmate Make Up For Ever, in esclusiva da Sephora! In particolare la Palette WILD & CHIC Aqua Cream Premium, lussuosissimo astuccio con stampa pitone e con il logo MAKE UP FOR EVER su una placca metallica dotata di chiavetta e lucchetto.

Il prezioso coffret contiene ben 10 ombretti best seller Aqua Cream (colori: cuoio dorato, tortora, prugna, marrone caldo, antracite, dorato, beige caldo, beige rosato, neve e acciaio) e un pennellino.

Aqua Cream offre una texture meravigliosa, cremosa e ultra pigmentata, che si applica molto facilmente per un risultato luminoso e resistente!

Ecco a voi un tutorial su come applicarlo, creando cosi il nostro trucco per Natale! A voi di seguirlo, ascoltando i consigli, o di sbizzarirvi creando il vostro look!

La Palette WILD & CHIC Aqua Cream Premium di MAKE UP FOR EVER in Edizione Limitata è disponibile in esclusiva da Sephora a 159 euro.