Debora Salvalaggio debutta sul web!

La show girl romana, Debora Salvalaggio, ha lanciato un nuovo website interattivo e accattivante. Al suo interno, fotografie, informazioni esclusive, spazi interattivi. E un blog personale, per restare connessa con tutti i suoi fans, tra scatti di backstage e commenti quotidiani.

La showgirld Debora Salvalaggio debutta sul web con un nuovo sito internet, dove tutti i suoi fans potranno trovare tante info su di lei, foto e soprattutto dove Dobora stessa li terrà costantemente aggiornati tramite il suo blog.

Dopo avere debuttato sotto i riflettori con il titolo di Miss Eleganza a Miss Italia nel 2003, Debora Salvalaggio ha intrapreso una carriera nel mondo dello spettacolo diventando volto noto della TV italiana, conduttrice di numerosi programmi e format di successo come “Pyramid” (su Rai Due), “Scorie” (su Rai Due) e il recente “I Raccomandati” con Pupo, Valeria Marini ed Emanuele Filiberto (su Rai Uno).

Debora fa il grande salto nel web e si avvicina al suo pubblico. Aneddoti, scatti dal backstage e curiosità varie sono all’ordine del giorno tra le pagine virtuali del blog dove Debora, post dopo post, finisce con l’aprire un originale e personalissimo “behind the scene” sul mondo dello spettacolo italiano. Per la gioia e il divertimento, dunque, di tutti i suoi numerosissimi seguaci.

Il sito è stato creato da Famebridge, società internazionale di digital brand management con sede a Milano, che commenta così questa collaborazione: “Siamo molto soddisfatti di questo progetto virtuale sviluppato per Debora Salvalaggio, personaggio emergente che rientra a pieno titolo tra i nostri orizzonti strategici. La mission di FameBridge – spiega Umberto Pieraccioni, Presidente della società – è quella di aggiungere valore ai brands, siano celebrities o marchi aziendali, attraverso la crescita dei consumatori, la creazione di nuove fonti di revenues ed un maggior impatto nella società civile. Tutto ciò applicando un mix di brand management digitale, strategie di comunicazione all’avanguardia, innovazione tecnologica e, in modo particolare, Design superiore. Ricordando sempre che il mondo digitale è sì internet, ma anche mobile e tv.“.

Non vi resta che visitare il sito www.deborasalvalaggio.it. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp