Con la nuova capsule colletion BallyLove #2 il brand di calzature, accessori e abbigliamento ha decisamente debuttato in società, anzi in society! Un party lussuosissimo presso il W South Beach Hotel nella libertaria Miami, ha celebrato con champagne e dolci il lavoro di Michael Herz e Graeme Fidler, direttori creativi del brand portatori sani di questo progetto dedicato all’arte, alla creatività e alla dedizione per la moda.

A sostegno di quella magnifica area dedicata all’arte è giunto in soccorso Olaf Breuning, artista svizzero residente a New York, scelto per la BallyLove #2. Con il progetto dello scorso anno, intitolato “Marilyns“, Olaf ha ricoperto cinque modelli di vernice bianca e ha fatto indossare loro parrucche, scarpe, guanti e borsette fatti con il nastro adesivo di carta.

Questa collection-performance è stata presentata alla 42° edizione dell’Art Basel tenutasi lo scorso giugno e, nell’anno nuovo, sarà acquistabile sul sito bally.com e nei principali punti vendita Bally. E.M.