Nella giornata di ieri vi abbiamo annunciato la notizia dell’”arrivo” di Yaya Touré tra le file dei giocatori sponsorizzati Puma. Il brand tedesco di abbigliamento sportivo sta rinforzando la sua presenza internazionale, sponsorizzando calciatori del calibro di Cesc Fabregas e Sergio Aguero. Oggi gioca in casa, annunciando la sponsorizzazione tecnica del Borussia Dortmund.

Matthias Bäumer, General Manager PUMA Germany ha affermato: “Siamo onorati di poter rafforzare il nostro portfolio squadre con un club di prestigio come il Borussia Dortmund. L’entusiasmo di questo club e della sua fantastica tifoseria ci consente non solo di lasciare ulteriormente il nostro marchio nel mondo del teamsport e del merchandise, ma ci permette anche di fornire ai nostri partner commerciali nuovi e innovativi scenari di marketing”.

Franz Koch, CEO di PUMA SE ha commentato: “Siamo davvero entusiasti di questa new entry nel nostro portfolio football. Il Borussia Dortmund incarna perfettamente il giusto mix tra sport e lifestyle tipico di Puma. Il brand value che fa di gioia, entusiasmo e passione aspetti centrali di entrambe le realtà, rende questa partnership assolutamente perfetta. Questo accordo inoltre rafforza ulteriormente la nostra posizione di terzo football brand al mondo.” F.A.