People ha scelto, l’uomo più sexy del 2011 è…

Dopo Brad Pitt, George Clooney, Johnny Depp (2009) e, lo scorso anno, Ryan Reynolds, quest'anno l'uomo più sexy sulla faccia della Terra è l'attore dagli occhi di ghiaccio Bradley Cooper. Dannatamente bello, con un sorriso che farebbe sciogliere anche un iceberg, pensate un po' che Bradley è pure divertente... Cosa gli manca? Una fidanzata/moglie, infatti Cooper è single dopo la rottura a marzo con Renée Zellweger... A buon intenditore!

E’ Bradley Cooper l’uomo più sexy del 2011 secondo la rivista People. Quest’anno avrete sicuramente visto Bradley in “Limitless” e nell’esilarante “Una notte da leoni 2“.

Quando l’ha saputo, l’attore 36enne ha detto: “Mia madre sarà contentissima. Penso che sia fantastico che un uomo che non assomigli a un modello possa ottenere questo titolo. Penso di essere abbastanza guardabile. A volte sembro non male, a volte invece sono terribile.

In seconda posizione si piazza Liam Hemsworth, fratellino australiano del più noto Chris Hemsworth. A seguire Idris Elba, il ragazzo di Jennifer Aniston, Justin Theroux, Chris Evans che al cinema è Captain America, il cantante country Tim McGraw e Josh Charles.

In ottava posizione troviamo Joel Mchale, Jason Momoa l’attore della nuova serie di Sky “Il Trono di Spade“, Ryan Gosling, Alec Baldwin e infine Dylan Mcdermott. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bradley CooperBradley Cooper Ryan ReynoldsRyan Reynolds Johnny Depp
Johnny Depp

Commenti

comments