Nuovo negozio Miu Miu a Tokyo

Nel cuore della capitale giapponese, in uno dei quartieri più esclusivi apre la diciottesima boutique Miu Miu. Disegnata dall'architetto di fiducia Roberto Baciocchi, viene come sempre rispettato il mood del brand che questa volta è stato accostato all'ironico tema del caveau di una banca. Il risultato? Guardate qui...

Nel cuore dell’esclusivo distretto Ginza Echogoya di Tokyo, apre un nuovo flagship store Miu Miu. Questa apertura enfatizza maggiormente la grossa presenza del brand in Giappone, che con questo punto vendita raggiunge quota diciotto, di cui sette nella capitale.

Più di una semplice esperienza di shopping, lo spazio è un’estesa e coerente elaborazione della visione estetica di Miu Miu. 530 mq di superficie che l’architetto Roberto Baciocchi ha modellato nello spirito Miu Miu. I tre livelli sono racchiusi dalla facciata in cristallo e damasco retroilluminato, che raggiunge i 13 metri d’altezza. Divertente il riferimento al caveau di una banca che si alterna ai classici arredi femminili Miu Miu nel famoso damasco dorato, l’ottone e il vetro.

All’interno il cliente potrà trovare le collezioni di calzature, borse, accessori e abbigliamento. Gli ampi salotti, arredati con divani e poltroncine damascati sui pavimenti in moquette beige, richiamano l’intimità di un atelier di lusso mentre i banchi espositivi in cristallo esaltano la preziosità del prodotto. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Miu Miu a Tokyo
Boutique Miu Miu a Tokyo
Boutique Miu Miu a Tokyo
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp