MTV EMA 2011: testa a testa tra Lady Gaga e Adele!

Domenica 6 novembre si svolgeranno gli MTV European Music Awards. Grandi favorite alla vittoria finale Lady Gaga e Adele. I bookmakers inglesi sono sicuri, il Best Female è già tra le mani di Adele, mentre per il Best Male, vittoria già in tasca per Bruno Mars. Voi cosa ne pensate?

Chi vincerà il premio per la canzone dell’anno agli MTV European Music Awards? I bookmakers inglesi sono letteralmente scatenati e danno come sicura la battaglia tra Lady Gaga e Adele. Per gli scommettitori britannici la quota di entrambi è pari a 2.15. Chi la spunterà, Lady Gaga con “Born This Way” o Adele con il singolo “Rolling in the Deep“?

Meno probabili ma non impossibili i trionfi di Bruno Mars, dato a 3.00 con “Grenade” e Jennifer Lopez con “On the Floor” che si difende con un bel 4.50. Katy Perry è quotata a 6.00. Staremo a vedere.

Per la categoria Best Female, i bookmakers si sbilanciano e danno favorita Adele (1.90), seguita da Lady Gaga (2,45) e Katy Perry (3.10). A seguire Beyoncé con 4.35 e Jennifer Lopez con 6.50.

E gli uomini? A vincere sarà sicuramente Bruno Mars, dato a 1.75, seguito da Kanye West (2.65) e il baby prodigio Justin Bieber quotato 3.60.

Gli MTV European Music Awards saranno assegnati domenica 6 novembre a Belfast, in Irlanda del Nord. F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Testa a testa tra Lady Gaga e Adele agli MTV EMA 2011Testa a testa tra Lady Gaga e Adele agli MTV EMA 2011

Commenti

comments