Vertu ha presentato a Mosca il suo nuovo smartphone Constellation, un device di lusso che è stato lanciato nella prestigiosa location del Volkhonka Fine Art Center.

Presenti per il lancio l’attrice 25enne Megan Fox, Clive Owen e la cantante Anastacia che ha deliziato gli ospiti con una piccola esibizione.

Per l’occasione la Fox indossava un abito corto nero firmato Christian Dior che ha abbinato a scarpe Brian Atwood e gioielli Neil Lane.

La sera prima ricordiamo che Megan ha preso parte al 24 Hour Plays on Broadway con Jesse Eisenberg e Paul Bettany.

Accanto ai VIP di Hollywood erano presenti ospiti russi molto importanti che hanno potuto apprezzare la bellezza del nuovo smartphone touchscreen Vertu Constellation con display da 3.5” AMOLED e suonerie realizzate dall’Orchestra London Symphony.

A completarlo una fotocamera da 8MP con flash LED, le applicazioni Twitter e Facebook preinstallate e una radio FM.

La serata è stata ospitata da Perry Oosting, Presidente Vertu che ha dichiarato: “Siamo lieti di presentare il nostro primo smartphone touchscreen a Mosca, che ci permette di condividere la nostra passione e competenza, l’artigianato e gli esclusivi servizi che offriamo nel mondo della telefonia, con uno dei mercati più importanti per l’industria del lusso“. A.R.