LIFELINES è molto più di una mostra. E’ un progetto che parla del tempo come un valore, un’opportunità e un’occasione di arricchimento personale”.

Nell’avvicinare idealmente due generazioni – attraverso l’accostamento dei ritratti di madri e figlie – e lavorando sui loro tratti ed espressioni, l’artista ha voluto rappresentare lo scorrere del tempo nel mondo femminile. Ogni opera racconta il viaggio della vita, invita ad ascoltare le voci del presente, del passato e del futuro. Le linee impresse su questi volti dal tempo e dall’artista inducono a riflettere sulla relazione fisica ed emotiva tra madre e figlia ma soprattutto sollevano domande sull’immagine del corpo delle donne e sulla percezione di sé rapportata al tempo che passa.

La mostra si svolgerà all’interno di Brand Portal, in via Giovanni Bovio 6 (Metro gialla, fermata Maciachini), e sarà aperta gratuitamente al pubblico venerdì 25 novembre, dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 19.00, e sabato 26 novembre, dalle 9.00 alle 13.00. Per informazioni lifelines.it F.A.