La femminilità multipla di VDP

VDP ha presentato le sue proposte per la primavera-estate 2012. Tantissimo rosa, colore della femminilità per eccellenza che invade tutte le collezioni del brand. Dalla main collection alla Beach passando per la Club Bijoux. Ecco le proposte di Via Delle Perle per un estate Pink Art!

Il pink, colore simbolo della donna, invade le collezioni primavera-estate 2012 VDP Collection, Beach e Club Bijoux.

Declinato in tutte le sue sfumature, il rosa dona un tocco femminile anche ai capi più maschili. Nella giacca-soprabito i bordi di passamaneria sono rinnovati da paillette fucsia, gli stessi che impreziosiscono il cardigan di maglia. L’over pull laminato si stratifica sopra una T-shirt di chiffon. Mentre la giacca bolero diventa un dolce chiodo di pelle attrezzato con una borsina a cuore.

Il blazer con la maniche borchiate e gli eleganti tubini da happy hour si declinano nella nuova tonalità “testa di castana”, un rosa carne accesso.

T-shirt con fiocchetto e blusa a pois con l’orlo smerlato sotto blouson di pelle e giacche. Infine i pantaloni sono corti per stare al passo con la femminilità dinamica di oggi. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

VDP P-E 2012VDP P-E 2012   VDP P-E 2012   VDP P-E 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp