Per la donna U.S. Polo Assn. lo stile “sport chic” pervade i tre macro temi della collezione. La linea College è adatta a chi cerca un mood informale, classico e femminile. Mix insoliti come felpa-nylon e maglia stoffa-pelle decorano capispalla e blouson. Da portare sotto, camicie colorate in popeline e jersey melange da sovrapporre ai maglioni arricchiti da inserti lurex.

La delicata tecnica painting caratterizza le stampe delle bandiere della capsule collection di t-shirt dedicata a Italia, Stati Uniti e Inghilterra. Femminile, seducente e ricercata, la linea Santa Fe Officers Club si ispira all’eleganza sobria ed informale che pervade con aria nostalgica i polo club. T-shirt impreziosite da originali ricamo ton sur ton, felpe e maglieria addolcite da abbinamenti in popeline.

Gli abiti sono decorati con fantasia a quadri mentre gli immancabili trench in cotone e felpa e il pratico parka in nylon completano la linea. Infine la linea Pacific Coast Circuit, una linea che rispecchia la dolce vita che si vive sulle spiaggie californiane. I tessuti sono leggeri e valorizzano la silhouette della donna. Stampe glitter su t-shirt e colori a contrasto per la maglieria.

US Polo Assn.
US Polo Assn.
US Polo Assn.
US Polo Assn.
US Polo Assn.