Vivienne Westwood Couture sfila al “The Luxury Wedding Show London”

In occasione di “The Luxury Wedding Show London” ospitato presso la Saatchi Gallery il 22 e 23 ottobre, Vivienne Westwood presenterà la sua nuovissima collezione Couture and Bridal. Così, la “Regina Vivienne” ha esteso la collezione a 20 modelli, tutti più sontuosi e più folli, l’uno dell’altro, con tanto di crinoline, corsetti e linee morbide, […]

In occasione di “The Luxury Wedding Show London” ospitato presso la Saatchi Gallery il 22 e 23 ottobre, Vivienne Westwood presenterà la sua nuovissima collezione Couture and Bridal. Così, la “Regina Vivienne” ha esteso la collezione a 20 modelli, tutti più sontuosi e più folli, l’uno dell’altro, con tanto di crinoline, corsetti e linee morbide, ma ancora drappeggi e balze, con satin, georgette, chiffon, duchesse di seta, taffetas, ricami, pizzi e paillettes, tutto in una raffinata gamma romantica di bianco, avorio, rosa pallido, oro, champagne ma anche in un sontuoso rosso, per chi osa uscire dagli schemi.

Nel flagship store al 6 di Davies Street a Londra, il team Couture di Vivienne Westwood offre un servizio su misura per soddisfare ogni cliente. “I miei abiti permettono di progettare la tua personalità, e sono piuttosto teatrali, nel senso che sono veri abiti, ben disegnati, e ti danno la possibilità di esprimerti. Hanno anche la capacità di attrarre persone: verranno a parlarvi incuriosiste dalla particolarità dell’abito” – Vivienne Westwood. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vivienne Westwood - Couture and Bridal
Vivienne Westwood – Couture and Bridal
Vivienne Westwood - Couture and Bridal

Commenti

comments