Una misteriosa bruna per Leonardo Di Caprio?

Leonardo Di Caprio in queste settimane è impegnato in Australia con le riprese del suo nuovo film "The Great Gatsby". Dopo la rottura con l'attrice di Gossip Girl, Blake Lively, Leo è stato paparazzato con una misteriosa donna mora sul suo balcone a Vaucluse... Chi mai sarà questa donna?

Niente può togliere il sorriso all’attore americano Leonardo Di Caprio. Reduce dalla sua storia con la protagonista di Gossip Girl, Blake Lively, Leo è già stato avvistato con una nuova ragazza. Donna del mistero però, dato che la sua identità rimane sconosciuta.

La scorsa settimana Di Caprio era stato fotografato con Tobey Maguire e figli a Bondi Beach a Sydney. Ieri invece i paparazzi lo hanno immortalato sul suo balcone a Vaucluse, sempre in Australia, nel New South Wales. La ragazza bruna assomiglia a Angelina Jolie anche se non è lei ovviamente.

Attualmente Leo si trova in Australia per le riprese di “The Great Gatsby” di Baz Luhrmann dove recita accanto a Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher e Joel Edgerton.

Il 4 gennaio 2012 ritroverete Leonardo nei cinema con il film di Clint EastwoodJ. Edgar” dove recita accanto a Naomi Watts, Armie Hammer, Ed Westwick e Judi Dench. Il film parla della vita di J. Edgar Hoover, direttore dell’FBI per quasi 50 anni tra gli anni ’20 e gli anni ’70. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp