Tendenze sfilate: Donna Primavera-Estate 2012

NUDE! L'estate prossima sarà decisamente nude, cipria, carne, chiamatelo come volete ma non ci scapperete! Un colore quasi camaleontico, dolce, quasi un non-colore, invisibile ma ultra sensuale. In più? Va con tutto! Il nostro consiglio: per ravvivarlo abbinatelo ad un raffinato e frizzante color pesca come Mila Schon, che darà quel tocco in più senza snaturarlo, rimanendo sempre in tono...

di Elise Lefort

NUDE! L’estate prossima sarà decisamente nude, cipria, carne, chiamatelo come volete ma non ci scapperete! Un colore quasi camaleontico, dolce, quasi un non-colore, invisibile ma ultra sensuale. In più? Va con tutto! Il nostro consiglio: per ravvivarlo abbinatelo ad un raffinato e frizzante color pesca come Mila Schon, che darà quel tocco in più senza snaturarlo, rimanendo sempre in tono.

Contrasto? Optate per l’azzurro, come MaxMara. Al contrario, potete giocare la carta del toal look, abbinando diverse sfumature di nude, dal bianco al beige sabbia. Soprattutto l’importante è non avere paura di osare il total look di pizzo, o di abbondare con le paillettes, che daranno quel leggero e luminoso tocco di luce in più.

Silvio Betterelli

Silvio Betterelli

Blugirl

Blugirl

Byblos

Byblos

Costume National

Costume National

Francesco Scognamiglio

Francesco Scognamiglio

Gabriele Colangelo

Gabriele Colangelo

Antonio Marras

Mila Schon

Mila Schon

MaxMara

MaxMara
Ermanno Scervino

Ermanno Scervino

Moschino

Moschino

Sportmax

Sportmax

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp