Rihanna pizzicata in un sexy shop di Parigi!

Che amasse molto il sesso non era una novità. Lo canta e lo dice a squarcia gola in continuazione. Qualche giorno fa la cantante della Barbados è stata avvistata a fare compere in uno sexy shop di Parigi. Venite a scoprire cosa ha comprato Rihanna e sopratutto la folle cifra che ha speso...

La cantante dalle mille provocazioni fa nuovamente parlare di sè. Stiamo ovviamente parlando di Rihanna che questa volta finisce sui giornali, non per uno dei suoi video provocatori, bensì per una tappa di shopping sfrenato. Niente di strano per un VIP, se non che Rihanna ha svaligiato un sexy shop di Parigi.

La scorsa settimana RiRi si trovava nella capitale francese per due concerti. Ne ha approfittato per fare shopping in un sex-shop vicino al Pont Neuf. A sentire i testimoni Rihanna sapeva esattamente di cosa aveva bisogno e tra questi ha acquistato intimo, candele, manette in pelle e olii per il bagno… il tutto in 5 minuti express. Totale degli acquisti? 1500 dollari!

A quante pare Rihanna, uscendo dal negozio, aveva un sorriso enorme e teneva in mano un libro di Ellen von Unwerth, fotografa nota per gli scatti erotici. Chissà chi aspettava RiRi nella sua camera d’albergo? A.R.

Commenti

comments