Prima sfilata per Vic Matié: collezione P-E 2012 | VIDEO

E se stavolta facessimo una sfilata? Vic Matié crea un evento cool e urban presentando la collezione spring-summer 2012 con uno show al Circus Studio di via Pestalozzi. Abbiamo incontrato Silvia e Nenella Curzì, per scoprire insieme le scarpe che ci accompagneranno la prossima estate! Zeppe? Rasoterra? Scopriamolo!

Cambiare i ritmi, stravolgere gli schemi, questa è la missione di Vic Matié per la prossima stagione. Il brand di accessori decide così di proporre una sfilata evento! Giovani modelle vestite con abiti eterei e dal sensuale color nude, completano il loro look con le calzature dal mood rock griffate Vic Matié. Per la primavera-estate 2012, si studiano le linee, le simmetrie e le asimmetrie. Si scoprono nuovi volumi e proporzioni, persino la silhouette del piede viene rivisitata.

La zeppa si ricopre di nabuk nei toni del nero e della terra e si fa sexy con la zip sul tallone, il tronchetto color tortora è spuntato e si arrichisce di borchie, mentre la derby in vitellino, color ghiaccio è completamente sfoderato e adotta uno stile rockeggiante con le borchie in argento invecchiato. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Vic Matié P-E 2012
Vic Matié P-E 2012
Vic Matié P-E 2012
Vic Matié P-E 2012
Vic Matié P-E 2012

Commenti

comments