Al il salone Maison & Objets di Parigi, Philipp Plein ha presentato la sua nuova collezione Home 2011, tra cui l’esclusiva linea Portofino. Una linea preziosa attenta al dettaglio, ma soprattutto ai materiali che variano tra acciaio, pelle di struzzo e vetro di Murano. Una linea che propone arredi per l’ufficio e la camera da letto come la scrivania con struttura in acciaio cromato lucido e ripiano in vetro, la poltroncina con seduta in pelle di struzzo e base in acciaio, mentre la camera da letto si compone con un letto e uno sgabello/tavolino.

Tra gli accessori, vasi di diverse dimensioni in vetro di Murano e il nuovo lampadario. Una vera meraviglia, con luci disposte su due livelli e caratterizzato da 24 teschi e romantici fiori. Elegantissimo e dallo spirito “rockmantique“, viene prodotto dal migliore Maestro del Vetro di Murano.

A completare gli arredi, tappeti in lapin, soffici e carezzevoli bianchi o neri, e i cuscini “Fur pillow New York” e “Fur pillow Las Vegas” ispirati ai viaggi del designer e impreziositi con CRYSTALLIZED™ Swarovski Elements. E.L.