Moschino “Sole Olè” una primavera-estate all’insegna del buonumore

Paesi assolati, caotici, esotici e sensuali. Con questo clima fuori stagione non è poi così difficile immaginarseli! La Spagna, il New Mexico, l’Arizona e Santa Fe rivivono la prossima stagione attraverso le novità Moschino. Una mappa disegnata ad arte e moda che reinventa la giacca da torero, quella dell’elaborato “Traje de lux“, in una mini […]

Paesi assolati, caotici, esotici e sensuali. Con questo clima fuori stagione non è poi così difficile immaginarseli! La Spagna, il New Mexico, l’Arizona e Santa Fe rivivono la prossima stagione attraverso le novità Moschino. Una mappa disegnata ad arte e moda che reinventa la giacca da torero, quella dell’elaborato “Traje de lux“, in una mini cappa; tempesta di frange il poncho navajo e la sua gonna cortissima; disegna motivi macramè su soprabiti neri; mimetizza nel patchwork di seta e pizzo lunghi abiti sottoveste.

Un gioco fantastico che mescola luoghi e forme alla scoperta di mondi lontani e tradizioni particolari, materializzate attraverso silhouette sottili date da pantaloni e gonne basculanti con orlo in crinolina.

Chicca da sfilata il chiodo di pelle con la scritta: “Make Up Not War” un chiaro invito ad indossare l’amore e non la guerra! E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Moschino Spring-Summer 2012
Moschino Spring-Summer 2012
Moschino Spring-Summer 2012
Moschino Spring-Summer 2012
Moschino Spring-Summer 2012

Commenti

comments