Louisvuitton.com si rinnova e diventa più social!

Louisvuitton.com cambia pelle e si rinnova per essere ancora più vicino ai suoi fans. Moltissime sezioni nuove come quella MY LV, un vero e proprio spazio all'interno del sito dedicato ad ognuno di voi dove potrete salvare i vostri contenuti preferiti...

Completamente rinnovato il nuovo sito louisvuitton.com diventa molto più intuitivo e rispecchia alla perfezione lo stile della casa. Al suo interno potrete scoprire i molteplici universi della Maison e condividerli con i vostri amici attraverso i social network.

Dalla home page i visitatori potranno esplorare cinque sezioni principali presentate attraverso il NEW, NOW, il magazine esclusivo di Louis Vuitton, che verrà costantemente arricchito con notizie e contenuti aggiornati al minuto, tutti illustrati in modo sofisticato.

La sezione JOURNEYS offre ricchi e diversificati contenuti istituzionali, dalla storia al savoir-faire, dall’arte alle collaborazioni con i grandi architetti, dalle campagne core values a sorprendenti incontri con i loro protagonisti.

Gli utenti possono in un click sulla scacchiera d’immagini, ispirata allo storico motivo Damier, avere accesso all’articolo di loro interesse. La sezione include anche il website Amble, la piattaforma su cui è possibile condividere i diari di viaggio digitali creati attraverso l’applicazione di viaggio sviluppata per iPhone e iPad da Louis Vuitton.

Per scoprire tutti i prodotti del brand invece basterà andare sulla sezione COLLECTIONS dove attraverso tantissime immagini anche a 360° potrete esplorare tutta la gamma di prodotti. Ora esiste anche la ricerca tramite categoria, linea, colore e collezione per semplificare la ricerca di un determinato prodotto.

Nella sezione STORES troverete tutte le indicazioni delle boutique più vicine a voi mentre nella sezione MY LV potrete accedere al vostro spazio personale con i vostri contenuti preferiti come news e liste di prodotti o ancora informazioni su precedenti acquisti. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Louis Vuitton - Sito UfficialeLouis Vuitton – Sito Ufficiale
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp